paolo-bonolis-sonia-bruganelli

Eccola, puntuale come le tasse, l’insinuazione che tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci sia crisi- Un sospetto dettato (ancora una volta) dal semplice fatto che lei, vera e propria social-dipendente, evita da qualche tempo di pubblicare foto insieme al marito. E così la bella 44enne, di fronte alle illazioni dei fan, smentisce nuovamente la maretta.

Un messaggio pubblicato dalla Bruganelli nel pomeriggio di ieri mette a tacere i pettegolezzi. “A chi continua a chiedere dove è Paolo – scrive – Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene :-)”. A corredo del post l’immagine della coppia seduta al tavolo di un ristorante. “Ah…quella nella fotina piccola è Flora Canto”, aggiunge poi, in riferimento alla conduttrice presente con loro, conosciuta ai più perché compagna di Enrico Brignano.

La storia tra Sonia e Paolo, dunque, prosegue a gonfie vele. I due, legati da vent’anni e sposati dal 2002, hanno tre figli: Adele, Silvia e Davide.

paolo-bonolis-sonia-bruganelli

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/paolo-bonolis-sonia-bruganelli-smentita-crisi-ottobre-2018.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI