francesco-monte-si-sfoga-walter-nudo-cecilia-rodriguez

Poco fa Francesco Monte si è sfogato con Walter Nudo ed ha parlato di Cecilia Rodriguez. L’ex tronista con le lacrime agli occhi ha detto che si sente come bloccato, come se fosse scappato da un dolore.

“Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tuttoè che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e qui in casa”.

Monte pare ci sia rimasto male anche per delle prese in giro sul suo fisico fatte lo scorso anno al Grande Fratello Vip 2.

“Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. E di questo se ne accorgeva mia madre. Se prima non parlavo a mio padre o a Stefano [il fratello ndr] di determinate cose oggi è il contrario. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici“.

Chissà allora come avrà preso il siparietto di dubbio gusto a Le Iene quando qualcuno ha fatto i paragoni tra la dote di Ignazio e la sua.

Francesco ha anche raccontato di quando da piccolo i compagni lo bullizzavano per il peso: “Quello che non riuscivo a capire è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Il mio problema è che quando si parla non ci si pone il problema che mi stai ferendo”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLO SFOGO DI FRANCESCO MONTE

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-monte-piange/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI