Giulia-Salemi-Francesco-Monte-dopo-puntata-grande-fratello-vip

Tra i tanti argomenti trattati nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 1 ottobre 2018, si è parlato anche dell’avvicinamento tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ilary Blasi infatti ha chiamato i due ragazzi in confessionale, ed ha mostrato soprattutto all’ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi come la bella influencer ha parlato di lui nell’arco dell’ultima settimana.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si confrontano in giardino

Francesco e Giulia, dopo aver visto i filmati che ipotizzavano che tra di loro ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia, subito dopo la puntata si sono confrontati. Visibilmente imbarazzata, la Salemi ha approfittato di un momento insieme a Monte per riprendere l’argomento e spiegare meglio il suo pensiero: “Quella era la conclusione di un discorso molto ampio, ho detto tantissime cose ma hanno preso solo quella frase..”.

“Ti stai giustificando perché mi hai detto delle cose belle?Ti ho odiato quando è andata in onda la clip in cui dicevi ‘Se volevi fare un messaggio, ma fallo meglio’!” le ha fatto eco l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Io sono fatta così, però sono vera, te l’ho detto anche in faccia” ha risposto prontamente la concorrente italo-persiana.

Il discorso si è poi spostato sulle nomination. La Salemi ha rivelato a Monte di aver votato l’ex velino Elia Fongaro e teme che lui non possa capire le sue motivazioni. Il tarantino però ha cercato subito di tranquillizzarla:

Questo è un gioco. Ad esempio, io e Jane Alexander abbiamo un bellissimo rapporto eppure ha votato me. Ma va bene. Mi ha detto: ‘Ho nominato te perché eri quello che non sarebbe mai stato votato dagli altri’. Non fa niente, non mi sono arrabbiato. È un gioco e va preso come tale!

GUARDA IL PRIMO VIDEO

GUARDA IL SECONDO VIDEO

 

Fonte https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-il-confronto-tra-francesco-monte-e-giulia-salemi-subito/n82072/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI