belen-jeremias-rodriguez-polizia-corona-iannone

La notte brava di Belén”: si legge sul settimanale Diva e Donna, i cui fotografi hanno immortalato la showgirl argentina mentre si diverte, a modo suo, durante un giro in auto a Milano. La Rodriguez sembra felice, desiderosa di fare baldoria e lasciare alle spalle ogni preoccupazione. La si vede sporgersi dal tettuccio della sua auto, una pratica vietata, e attirare l’attenzione della polizia stradale. Gli agenti si avvicinano alla macchina e Belén li osserva in maniera interrogativa, poi con un sorriso. Accanto a lei c’è il fratello Jeremias che si avvicina ai poliziotti, ancora una volta al fianco della “grande sorella”.

Con lei c’è di nuovo Mirco Levati

Accanto a Jeremias e Belén, per la seconda volta in pochi giorni, fa la sua comparsa anche Mirco Levati, amico dei due ed esperto di pubbliche relazioni. L’uomo era già stato fotografo in compagnia dell’argentina e del fratello qualche giorno fa, durante una cena organizzata per festeggiare i 34 anni di Belén. Nessun commento è arrivato da parte della showgirl, a parziale giustifica di questa nuova simpatia. Solo una battuta sul palco di Tu sì que vales potrebbe chiarire come stanno le cose. “Dovrei prendermi un 40enne, con quelli più piccoli non funziona” ha dichiarato disinvolta e divertita, l’ennesima spia della presunta crisi con Andrea Iannone.

Assente Andrea Iannone

A Milano insieme a Belén, Mirco e Jeremias non c’è Andrea Iannone, ultimo compagno noto della showgirl. Le voci di crisi tra i due non sono mai state confermate. C’è chi parla di rottura irreversibile, eppure di recente Andrea ha dedicato una Instagram Story proprio a Belén, un lungo messaggio in cui la difendeva, descrivendola come una “donna seria” in un invito a smetterla di attribuirle compagni inesistenti con una frequenza giornaliera quasi preoccupante.

Fonte https://gossip.fanpage.it/polizia-stradale-vicina-allauto-di-belen-rodriguez-si-era-sporta-al-di-fuori-del-tettuccio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI