maurizio-battista-grande-fratello-vip-valerio-merola-lite

Una pugnalata. Così Valerio Merola definisce la nomination ricevuta da Maurizio Battista nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Il conduttore televisivo è furioso con il comico, poiché credeva di aver trovato in lui un amico.

Durante un momento di relax in giardino, Merola si sfoga insieme ai coinquilini Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile. I toni sono molto accesi.  “Io ho superato i 60 anni, non mi interessa del voto, perché il voto si dà per una convinzione – spiega –

Però, tu che sei mio coetaneo, tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte e due vicino l’una all’altra. Mi hai abbracciato e mi hai baciato e mi hai detto una serie di cose… Io ho votato Benedetta Mazza per salvare lui, sono stato un cog**one.

Ho sacrificato una ragazza che stimo e che trovo dolcissima, bellissima e profonda. Ho salvato uno che non lo meritava, che mi ha dimostrato di essere un pezzo di mer**”.

I ragazzi gli fanno notare che anche Enrico Silvestrin lo ha votato, ma Merola non sembra altrettanto arrabbiato: “A me di Silvestrin non me ne frega un caz**, non so neanche chi sia”.

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-vip/valerio-merola-contro-maurizio-battista.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI