staffelli-belen-rodriguez-tapiro-bacio

Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé. Dopo le foto che la ritraggono fuori dal tettino dell’auto, fermata dalla polizia, la showgirl argentina ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli.

Si tratta del tapiro numero 26 e Belen Rodriguez così diventerebbe il personaggio “più attapirato” nella storia di Striscia la Notizia. Staffelli avrebbe scherzato sul fatto che l’ex fidanzata di Andrea Iannone è tornata single. E lei non si sarebbe lasciata scappare l’occasione per una battuta hot. Ma andiamo con ordine.

Staffelli le avrebbe detto: «Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?». E lei avrebbe replicato: «Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata».

staffelli-belen-rodriguez-tapiro-bacio

Belen, folle notte a Milano: fermata dalla polizia, ecco perché

Quando poi Belen ha espresso l’intenzione di rimanere single, Staffelli avrebbe commentato: «C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore». E a questo punto la showgirl avrebbe lanciato la frecciatina hot: «Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?». A buon intenditor…

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO CLICCA QUI

 



Fonte https://www.leggo.it/gossip/belen/belen_rodriguez_tapiro-4017242.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI