chiara-giordano-raoul-bova-compleanno-figlio

Le incomprensioni e i rancori successivi alla fine del loro matrimonio sono ormai un lontano ricordo: oggi tra Raoul Bova e Chiara Giordano i rapporti sono finalmente distesi, e le immagini diventate storie su Instagram ne sono la dimostrazione.

I due ex coniugi sono apparsi di nuovo insieme, sorridenti e sereni in occasione del 17esimo compleanno del figlio Francesco, il secondogenito della coppia nato un anno dopo Alessandro Leon.

“Compleanno sobrio” è la scritta che compare sul video che mostra l’attore con la torta di compleanno in mano accanto alla ex moglie che riprende l’atmosfera allegra della famiglia riunita per l’occasione.

chiara-giordano-raoul-bova-compleanno-figlio

Al suo ragazzo, poi, Chiara Giordano ha dedicato un pensiero dolcissimo su Instagram: “Questo sei tu per me, il sorriso che mi rassicura sempre e che mi dice tranquilla tutto ok”, ha scritto da mamma orgogliosa in calce alla foto che ritrae il ragazzo da bambino.

Il matrimonio di Raoul Bova e Chiara Giordano

Raoul Bova e Chiara Giordano si sono separati nel 2013, non senza clamore per un addio che ha avuto molti risvolti mediatici. Oggi l’attore è felicemente accanto a Rocio Munoz Morales, attrice e modella spagnola conosciuta sul set del film ‘Immaturi’ da cui ha avuto una figlia, Luna, e che adesso è in dolce attesa di un altro figlio.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/raoul-bova-chiara-giordano-insieme-festa-compleanno-figlio.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI