francescomonte-giulia-salemi-coccole-baci-grande-fratello-vip

Francesco Monte e Giulia Salemi, insieme nella Caverna, stanno approfondendo la loro conoscenza con qualche atteggiamento che sembra ben più di una semplice simpatia.

Durante la notte infatti, il Grande Fratello ha organizzato una festa, il Caverna Party, e i due ragazzi hanno colto l’occasione per appartarsi lontano dagli altri inquilini.

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO DI FRANCESCO E GIULIA

Giulia si è subito buttata tra le braccia dell’ex tronista che ha ricambiato il gesto con tenerezza. Nonostante la Salemi abbia confessato di sentirsi molto in imbarazzo, tra i due le coccole sono continuate per tutta la notte e nel momento in cui la modella piacentina ha detto di essere così tenera con lui solo per amicizia, entrambi sono scoppiati a ridere, facendo intendere che sono i primi a non esserne del tutto convinti.

CLICCA PER GUARDARE IL SECONDO VIDEO DI FRANCESCO E GIULIA

La mamma di Giulia, Fariba Tehrani, con la quale la showgirl ha partecipato alla quarta edizione di ‘Pechino Express’ con il nome di coppia “Le persiane”, ha svelato in esclusiva a ‘Spy’ che sua figlia è innamorata da sempre dell’ex tronista ma essendo molto amica di Cecilia Rodriguez, esclude che potrà nascere un sentimento tra loro.

 

Fonte https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-baci-e-coccole-tra-francesco-monte-e-giulia-salemi-il/n82215/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI