solo-seconda-stagione-marco-bocci
Solo 2, torna e ricomincia da dove tutto è finito. Venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5 arriva l’attesissimo “Solo – Seconda Stagione“, la fiction in quattro puntate con protagonista Marco Bocci.

Prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima stagione: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte.

Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.

Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

 Marco Bocci (l’agente Solo) e Peppino Mazzotta (Bruno Corona il figlio del boss dell’ndrangheta Antonio Corona) mentre si preparano per un inedito incontro di boxe. Alla fine della prima stagione Marco aveva sparato a Bruno e lo aveva creduto morto nel mare di Gioia Tauro.

Ma la storia è andata diversamente: Bruno è tornato e sa che Marco è un poliziotto infiltrato. Riuscirà Marco a sfuggire alla minaccia di Bruno?

Fonte http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-solo-2-marco-bocci-mette-a-rischio-la-vita-per-liberare-agata_3167082-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI