mara-venier-domenica-in-incidente-caduta

 

La puntata di Domenica In di domani domenica 7 ottobre 2018 potrebbe non andare in onda.

Il motivo di tutto questo? Mara Venier,  ha rivelato su Instagram di avere una “febbre molto alta”.

E’ dunque parecchio a  rischio, dunque, la conduzione di Domenica In di domenica 7 ottobre. La presentatrice, ex tra gli altri di Renzo Arbore,   si è mostrata coperta fino al colle, con grave difficoltà a parlare, scossa da colpi di tosse e con la voce di chi ha l’influenza.

La Rai al momento non non è arrivato alcun comunicato ufficiale: il fatto che la Venier non abbia dato aggiornamenti nelle ultime ore fa supporre che il programma possa regolarmente andare in diretta. Ma la tensione resta.

Mara Venier terrorizzata all’inizio della storia con il marito Nicola Carraro

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro, ma all’inizio della frequentazione, la conduttrice, in un’intervista per Oggi, confessa di aver avuto paura del suo essere “troppo”.

«Ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre…Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita».

Nella vita di Mara Venier ci sono state diverse storie. La prima importante è stata quella con il padre della sua prima figlia, Elisabetta Ferracini. Mara restò incinta quando aveva solo sedici anni. Si sposò a 17 e si trasferì a Roma con il marito. Troppo giovani, però, per restare insieme per sempre. Il matrimonio finisce e nella vita di Mara arriva nuovamente l’amore con Pier Capponi, con Jerry Calà, Renzo Arbore e infine con Nicola Carraro. Ricordando le sue storie passate, Mara ricorda come tutta la sua vita sia sempre finita in copertina senza risparmiarle nulla. “Credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi”, spiega.

Mara Venier: il successo di Domenica In

 

Dopo anni, Mara Venier è tornata al timone di Domenica In riscuotendo subito un grandissimo successo. Il pubblico, infatti, ama moltissimo la Venier e lo dimostrano gli ascolti della trasmissione domenicale di Raiuno. Un successo che Mara, come spiega ad Oggi, non si aspettava.

«Sapevo di essere amata, ma non con questo tifo. L’antagonismo non è nella mia natura, non lo era nemmeno quando la mattina dopo un mio programma aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell’audience. Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma. Mi sono sempre mantenuta da sola, e dovevo sopravvivere in un mondo in cui ero entrata per caso».

 

Fonte https://www.chedonna.it/2018/10/06/guaio-mara-venier-domenica-in-non-andra-in-onda/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI