mara-venier-barbara-durso-litigio-auditel-share-domenica

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno commentato i dati di ascolto delle rispettive Domenica In e Domenica Live.
In sovrapposizione, ha vinto la Zia Mara, ma la d’Urso ha fatto comunque presente di aver toccato picchi del 20% di share nonostante parta 6 punti sotto rispetto la concorrenza.

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno commentato così su Instagram:</h

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! ❤❤❤❤ Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #laveritàvince #nonostanteildivarioiniziale #13pubblicità #tvcommerciale #ladomenicadegliitaliani #evviva #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


<b

 

“Grazie a tutti ❤️ Ieri è andata molto bene !!!! DOMENICA IN 15.45 DOMENICA LIVE 13.98 grazie al pubblico che ci ha seguito”

E ancora:

“Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! ❤❤❤❤ Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! “

mara-venier-barbara-durso-litigio-auditel-share-domenicamara-venier-barbara-durso-litigio-auditel-share-domenica

Ovviamente resta impossibile non soffermarsi sugli hashtag usati: #TvDiQualità ed #EmozioniVere da parte di Mara Venier, #NonostanteIlDivarioIniziale #13pubblicità di Barbara d’Urso.

Fonte https://www.bitchyf.it/mara-venier-barbara-durso-dati-auditel-domenica/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI