u2-concerto-emma-marrone-real-brown-women-of-the-world-take-over

La sera dell’11 ottobre, nel corso del primo dei 4 concerti in programma al Forum di Milano, gli U2 hanno voluto ringraziare pubblicamente Emma Marrone per il suo impegno a sostegno a favore di #womenoftheworldtakeover.

Durante lo show, sul finire della parte dedicata a questo progetto, Bono ha pronunciato le parole “grazie Emma Marrone”. Il video di questo sentito ringraziamento è stato postato dalla cantante su Instagram, dai un’occhiata qui sotto.

A commento Emma ha aggiunto:

“Con tanto amore ho preso parte al concerto degli U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di ONE & #PovertyisSexist. Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne. Puoi consultare ONE.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo. Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali”.

One Campaign è un’associazione no profit cofondata dal leader degli U2 Bono nel 2004 ed è in prima linea nella lotta alla povertà e alla disuguaglianza nei paesi in via di sviluppo.

Gli U2 si esibiranno al Forum di Milano anche venerdì 12 ottobre, lunedì 15 e martedì 16.

ph: ufficio stampa

Fonte http://news.mtv.it/musica/u2-ringraziano-emma-marrone-concerto-milano-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.