Giorgio Manetti: “Gemma Galgani mi ha inviato un messaggio”. E sulla sua nuova frequentazione rivela che…

Dopo aver deciso di non prendere più parte al Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti continua ad essere in contatto con Gemma Galgani con la quale, ricordiamo, ha avuto una relazione durata otto mesi.

Al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, il toscano ha rivelato di aver sentito la dama torinese recentemente in occasione del lancio della sua nuova attività. L’ex cavaliere,  come ha annunciato attraverso i suoi social, insieme ad un team di professionisti ha aperto un’agenzia che si occupa di organizzare eventi:

Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto.

Nonostante fra loro continui ad esserci questo scambio di messaggi, il 62enne, però, ha ribadito che non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma:

Lei lo sa che è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente.

Nell’intervista, inoltre, Manetti ha ammesso che terminata l’esperienza nel dating show di Canale 5 ha iniziato a frequentare una donna:

Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma (dunque, non si tratterebbe di Anna Tedesco, come si era ipotizzato nei giorni scorsi, ndr).

 

Fonte https://www.isaechia.it/2018/10/13/uomini-e-donne-giorgio-manetti-gemma-galgani-mi-ha-inviato-un-messaggio-nuova-frequentazione/

Giorgio Manetti: “Gemma Galgani mi ha inviato un messaggio”. E sulla sua nuova frequentazione rivela che… ultima modifica: 2018-10-13T11:42:42+00:00 da Ilgossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.