emma-roberts-julia-roberts-foto-nipote-invecchiata

E’ vero, il tempo passa per tutti e anche se c’è chi sostiene che i 50 sono i nuovi 30, per fare il verso a Il Diavolo veste Prada, è innegabile che le differenze ci sono. Ma definire la 50enne Julia Roberts una donna orribile che invecchia male, sembra francamente troppo.La star, prossimamente protagonista sul piccolo schermo con la serie Homecoming, ha raccontato la sua piccola disavventura a Oprah Winfrey in una intervista per la rivista statunitense di moda Harper’s Bazaar. “Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea”.

Emma Roberts, anche lei attrice, assai meno nota nel mondo ma di gran lunga più popolare della zia su Instagram (12,4 milioni di follower contro 2,1), questa estate era rimasta a dormire dalla zia per un weekend: “Ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile!”.

Nello scatto si vedono le due con il volto illuminato da uno splendido sorriso mentre giocano a carte, il viso struccato, camicione e occhiali da vista per una, t-shirt per l’altra. Niente ‘trucco e parrucco’ ma un’immagine colta molto autentica, colta in un momento privato, che però molti fan non hanno colto per quello che era, lanciandosi in avventati commenti estetici sull’attrice che il 28 ottobre compirà 51 anni.
<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

“Mi sono meravigliata di quello che ho provato – ha sottolineato Julia – Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media”.

Fonte https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2018/10/13/news/julia_roberts_instagram_social-208857645/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.