ilary-blasi-gfvip-gaffe-ivan-cattaneo-omofobia-grande-fratello-vip

Ilary Blasi è stata una degli ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. E’ proprio alla amica che la presentatrice ha confessato di avere la parrucca

Finalmente, Ilary Blasi ha rivelato la verità sulla sua capigliatura. La bella moglie di Francesco Totti ha confessato di indossarla spesso, ecco perché.

Ilary Blasi, un cambio look a metà

I capelli di Ilary Blasi avevano colpito tutti la prima puntata del Grande Fratello vip. La presentatrice ha ammesso che quella chioma voluminosa e platino non è naturale. Ha fatto ricorso ad una parrucca. Il motivo?

Silvia Toffanin, curiosissima glielo ha subito chiesto. La conduttrice romana ha ammesso che non aveva ancora avuto l’occasione per dirlo in tv: la sua è una bellissima parrucca. Il pubblico ha fatto fatica a crederci, tanto che Ilary ha fatto toccare loro gli agganci.

Ilary Blasi e il motivo della parrucca

Ma perché una bella conduttrice come lei è ricorsa alla parrucca? Lo ha rivelato senza peli sulla lingua (né tanto meno capelli) e ha ammesso che è una questione di pura vanità. Ilary ama cambiare stile e look ma chiaramente non può stressare troppo i suoi capelli cambiando colore e tagliandoli spesso.

Per questo, ha deciso di utilizzare dei mezzi artificiali per rinnovare la sua immagine. Insomma un metodo alternativo per dare una rinfrescata al suo viso. Ogni tanto fa bene cambiare look! Si tratta però di una parrucca davvero molto bella e che costerà un occhio della testa visto che un colore bellissimo e una consistenza molto simile a quella dei capelli naturali.

Fonte https://www.kontrokultura.it/100717/verissimo-la-confessione-choc-di-ilary-blasi-ho-la-parrucca-perche/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.