Stefano De Martino, piange da Mara Venier: vede la foto con Belen ed arriva la sua reazione

Stefano De Martino ospite in diretta tv oggi a Domenica In, il talk show di Raiuno condotta da Mara Venier, non ha potuto non emozionarsi nel momento in cui la conduttrice ha mostrato un’immagine dove lo vedevamo ritratto con la sua ex moglie.

Nel momento in cui Mara Venier ha mostrato un’immagine in cui si vedeva Stefano De Martino abbracciato all’ ex moglie Belen e con il piccolo Santiago, il ballerino non ha saputo trattenere l’emozione e ha aggiunto che quello è il suo posto preferito in assoluto.

A quel punto è arrivata la frecciatina da parte della conduttrice che senza mezzi termini ha dichiarato che secondo lei Stefano De Martino sarebbe ancora “pazzo” di Belen ma non vuole dirlo.

D’altronde non è così impossibile un riavvicinamento dei due visto che i rapporti son rimasti buoni (Belen Rodriguez e Stefano de martino al parco)

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13388402/stefano-de-martino-crollo-emotivo-dalla-venier-vede-la-foto-con-belen-reazione-a-sorpresa-mara-sadica.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.