grecia-colmenares-barbara-d-urso-domenica-in-live

Grecia Colmenares e la gaffe ai danni di Lady Cologno

Ieri pomeriggio a Domenica Live si è recata un’ospite d’eccezione. Nel salotto di Barbara D’Urso c’era Grecia Colmenares, la regina delle soap opera degli Anni 80 e 90. Infatti l’artista argentina è diventata una icona grazie ai ruoli come Topazio, Maria e Milagros.

Ma prima di arrivare nello studio di Cologno Monzese, la donna si è resa protagonista di una clamorosa gaffe che a quanto pare non è piaciuta a Barbara. Ieri mattina aveva invitato ai suoi seguaci di Instagram di seguirla a Domenica In. Naturalmente il programma era errato.

La frecciatina di Barbara a Grecia Colmenares

A Domenica Live, Gracia Colmenares si è presentata con il suo giovane fidanzato Chando Erik Luna. L’attrice di soap, però, è stata minimizzata da Barbara D’Urso che non ha digerito l’affronto subito in mattina dalla sua ospite. Infatti Lady Cologno le ha lanciato questa frecciatina velenosa:

“Quanti follower hai su Instagram? 20mila? E vabbè, abbiamo regalato 20mila persone alla concorrenza. Sono una donna generosa, regaliamo questo pubblico”.

Dopo una breve intervista, Barbara D’Urso ha annunciato alla sua ospite internazionale che doveva andare in onda la pubblicità. Ma che dopo gli spot tornavano insieme per i saluti al pubblico italiano. Saluti che non sono mai arrivati. Infatti dopo la reclame, Lady Cologno ha detto questo:

“Siamo fortunati, gli inserzionisti pubblicitari scelgono questa trasmissione e quindi dovevo andare a nero per forza”.</

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ALMENO GLIENE REGALIAMO UN PO’🤩⭐️🛫 #trashtvstellare @cristianomalgioglioreal @barbaracarmelitadurso @fedez @chiaraferragni @tinacipollarioriginal @giannispertiofficial @gemma.galgani #elettralamborghini #canale5 #temptationisland #uominiedonne #pomeriggiocinque #domenicalive #barbaradurso #mariadefilippi #tinacipollari #trashtvitaliana #elettralamborghini #canale5 #temptationisland #uominiedonne #pomeriggiocinque #domenicalive #barbaradurso #mariadefilippi #tinacipollari #mediaset #canale5 #grandefratellovip #gfvip #gf15 #ilaryblasi #ceciliarodriguez #follow #views #follow4follow #trash #trashitaliano #trash #instaviews #views4views #views4views #views4views #views4views #like4like #instalike #instavideo #instatrash #instapic #instagood

Un post condiviso da Il Trash della Tv Italiana⭐️🛫 (@trashtvstellare) in data:

La vendetta di Barbara D’Urso

La mossa di Barbara, però, non è passata inosservata dagli utenti di Twitter che si sono scatenati con i commenti in rete. In molti sostengono che non si è trattato di un saluto forzato a Grecia Colmenares ma bensì un vero e proprio taglio vendicativo. Tanti accusano Barbarella di aver cacciato la sua ospite argentina perché ha menzionato Domenica In di Mara Venier piuttosto che la sua Domenica Live.

Fonte https://www.kontrokultura.it/100994/barbara-durso-caccia-grecia-colmenares-da-domenica-live-perche-la-scambia-per-mara-venier/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.