francesco-monte-giulia-salemi
gf vip lite francesco e giulia

 

Francesco Monte e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia, o quasi: i due pare si siano baciati sotto le coperte, ma durante il giorno litigano spesso.

 

Dopo un piccolo litigio ieri sera durante la festa a tema, questa mattina i due hanno discusso nuovamente. La discussione, però, è subito rientrata, anche se Giulia continua a nutrire dubbi nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Nuova discussione tra Francesco e Giulia: il motivo

L’amore non è bello se non è litigarello”, ma in questo caso forse troppo. La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è divenuta ufficiale (anche se i due ragazzi non l’hanno ancora dichiarato davanti alle telecamere) da qualche giorno, ma le discussioni si moltiplicano di giorno in giorno.

I caratteri sono molto differenti, Francesco forse è un po’ troppo pesante rispetto a Giulia e risente ancora delle sue precedenti relazioni.

Giulia, dal canto suo, nutre molte dubbi nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, che sembrerebbe non avere ancora le idee chiare rispetto al suo passato.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi non digerisce una frase di Francesco Monte

Nuova discussione in casa per Francesco Monte e Giulia Salemi. La influencer questa mattina ha raccontato ai suoi coinquilini i motivi della maretta tra lei e l’ex tronista.

Giulia non ha digerito una frase detta ieri sera da quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Francesco, invece, ha smentito tutto con questa frase: “Io non voglio essere il tuo fidanzatino”.

Sicuramente Monte si riferiva al rapporto all’interno della casa, ma Giulia non ha apprezzato la frase e i due hanno litigato nuovamente.

Tra coccole e litigi, Francesco e Giulia sono sicuramente i concorrenti più discussi dell’edizione corrente.

Nella puntata di domani sera si parlerà sicuramente della loro relazione, cercando di capire se si tratta ancora di amicizia o possiamo definirlo un flirt amoroso.

 

Fonte https://www.superguidatv.it/grande-fratello-vip-3-francesco-monte-e-giulia-salemi-amore-litigarello-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.