eleonora-giorgi-benedetta-mazza-culone-gfvip-grande-fratello-vip

eleonora giorgi nella bufera: è questa l’ultima notizia trapelata sul Grande Fratello VIP e per giunta su una delle sue concorrenti più discusse. L’attrice, chiacchierando con Ivan Cattaneo, si è lasciata sfuggire una cattiveria su Benedetta Mazza: secondo la donna, l’ex professoressa de L’eredità avrebbe un lato b eccessivamente grande. Dopo aver sentito quello che ha detto l’ex moglie di Massimo Ciavarro nella Casa, molti spettatori del reality si sono ribellati sui social network, scrivendo commenti negativi e di disapprovazione nei confronti della Giorgi e del suo pensiero.

Eleonora Giorgi e i commenti sul fisico di Benedetta Mazza

Non corre buon sangue tra Benedetta Mazza ed Eleonora Giorgi al Grande Fratello VIP: quest’ultima, in particolare, ha manifestato più volte una certa insofferenza nei confronti della giovane showgirl.

 

Poche ore fa, durante una chiacchierata con l’amico Ivan Cattaneo, l’attrice ha fatto una considerazione che ha indignato la maggior parte degli italiani che in quel momento erano davanti alla tv per guardare la diretta del reality.

Parlando del corpo dell’ex professoressa de L’eredità, la concorrente ha detto: “Lei ha il cu**ne, ma proprio enorme. Perché non si cura?”. Una dichiarazione molto forte quella che ha fatto la Giorgi davanti alle telecamere di Canale 5, una dichiarazione che ha scatenato una vera e propria ‘rivolta’ sui social network. Chi ha ascoltato le parole che ha usato Eleonora per commentare l’aspetto fisico della bionda showgirl, si è detto indignato dal suo pensiero; sono tantissimi, infatti, i commenti che sono stati scritti su Twitter contro l’ex moglie di Massimo Ciavarro e la sua pesante offesa alla compagna d’avventura.

 

Cattaneo non ha provato a far capire all’attrice che stava sbagliando ad attaccare la Mazza in quel modo, ma si è limitato a dire: “Tu sei triste per questo, vero?”.

Eleonora Giorgi sarebbe gelosa dell’amicizia tra la Mazza e Stefano Sala

Come mai Eleonora Giorgi non sopporta Benedetta Mazza? È questa la domanda che si stanno facendo i fan del GF VIP da qualche giorno, e più precisamente da quando l’attrice ha iniziato a manifestare insofferenza nei confronti della ‘collega’.

Stando a quello che si legge sul web recentemente, pare che la donna nutra una forma di forte gelosia nei confronti della ragazza: si dice, dunque, che la Giorgi non tolleri il fatto che l’ex professoressa de L’eredità sia molto vicina a Stefano Sala. I bene informati, infatti, sostengono che l’ex moglie di Massimo Ciavarro si sia tanto affezionata al bel modello e che non sopporti che Benedetta trascorra molto tempo con lui; sarà vero?

Fonte https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/10/grande-fratello-vip-eleonora-giorgi-attacca-benedetta-mazza-ha-il-sedere-enorme-002745717.amp.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.