Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi incinta? La verità di mamma Monica

Il gossip impazza da quando l’ex di Fabrizio Corona ha confessato di essere in ansia per un ritardo, tanto che le sue coinquiline, Benedetta Mazza e Martina Hamdy, le hanno consigliato di farsi recapitare un test di gravidanza.

Sulla questione è intervenuta a Mattino Cinque Monica Provedi, la madre di Silvia, che ha dichiarato:

Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale.

La donna ha gettato acqua sul fuoco, affermando di non saper nulla della gravidanza della figlia. Ma di fatto ha lasciato il dubbio, non escludendo completamente la possibilità di una dolce attesa. Mistero anche sull’identità dell’eventuale padre. La signora Monica parla di “un uomo speciale“. A questo punto Federica Panicucci prova a fare riferimento a Corona, ma la risposta della donna è decisa:

No.. Fabrizio ecco, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero… Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso.

Insomma, l’unica cosa certa di questa indiscrezione è che se la cantante delle Donatella fosse davvero incinta, il figlio non sarebbe di Corona per il quale tra l’altro la mamma della Provvedi non prova simpatia. Tra lei e l’ex dei paparazzi ultimamente c’è stato uno scambio di battute al vetriolo.

Pochi giorni fa Silvia si era sfogata contro il suo ex:

Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore perché ho dei valori che lui non ha. Io non rifaccio e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l’ho mantenuta.

fonte:https://dilei.it/vip/video/gf-vip-silvia-provvedi-incinta-la-verita-di-mamma-monica/567547/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.