Dereviankina-dasha-kina-stefano-sala-bendetta-mazza-grande-fratello-vip-aereo-gfvip

Il flirt di lunga data tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrerebbe essere vicino a riaccendersi. Lo dimostra quanto accaduto nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Quella parte affezionata di pubblico che segue quotidianamente la diretta, commentandola poi su Twitter, ha documentato l’avvicinamento tra il modello e l’ex ereditiera di Carlo Conti. A un certo punto, favoriti dal fatto di avere dormito nello stesso letto. Sala avrebbe chiesto un bacio alla compagna di gioco, che si sarebbe ritratta imbarazzata. Benedetta avrebbe ricordato a Stefano che fuori dalla Casa è fidanzato con la modella Dasha Dereviankina e che ogni comportamento tenuto nella Casa produrrà effetti sulla sua vita all’esterno. Secondo gli utenti, Sala si sarebbe detto consapevole dei rischi e pronto a prendersi le sue responsabilità.

Stefano Sala è già fidanzato

Fuori dalla Casa, Stefano è già fidanzato con Dasha Dereviankina, modella ucraina 24enne dalla bellezza straordinaria. Mora e con gli occhi di ghiaccio, possiede un profilo Instagram che vanta già oltre 500 mila followers. È stato lo stesso Stefano a confermare il loro legame e far sapere ai suoi compagni di gioco di avere già provveduto a presentare a Dasha la piccola Sofia, nata dal legame con Dayane Mello. Da circa un anno, Sala e la sua compagna convivono.

Si conoscono da anni, lei lo aveva rifiutato

Benedetta e Stefano Sala si conoscono da molti anni. Era stato proprio il modello a raccontare di avere già tentato in passato di conquistare la bella Benedetta, senza riuscirci. Amici da tempo, i due si sarebbero ritrovati a dormire insieme una sera di qualche anno fa, di ritorno da un evento. In quell’occasione, Sala aveva tentato di far breccia nel cuore della Mazza, incassando un primo rifiuto. Successivamente, il giovane avrebbe tentato un altro approccio, anche questo caduto nel vuoto. “Adesso un bacio me lo devi dare” ha detto Sala a Benedetta poche ore fa, probabilmente memore dei due di picche collezionati in passato. E Benedetta, che lo osserva sempre più rapita, potrebbe presto ritrovarsi a cedere.

Fonte https://gossip.fanpage.it/flirt-pericoloso-tra-stefano-sala-e-benedetta-mazza-nella-notte-lui-le-avrebbe-chiesto-un-bacio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.