ezio-gregio-striscia-la-notizia-fedez-orecchio-leone

Striscia La Notizia fa una battuta che ha a che fare con la recente operazione subita dal piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, e il rapper si arrabbia.

“Proprio qualche giorno fa sottolineavo quando fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo –spiega Fedez con un video su Twitter -,

poi la medesima battuta che non fa ridere è stata pedissequamente ripresa da Striscia mettendoci due risate registrate sopra. Bravi complimenti”.

Nel giro di poche ore, ecco arrivare le scuse del tg satirico diretto da Antonio Ricci: “Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli

(certo, esclusi Brunetta e Berlusconi) – si legge nel comunicato stampa – Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza.

Avremmo avuto da ridire se tu l’avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c’erano neppure le risate finte. Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare.

Una scusa per darti un altro Tapiro e cominciare a colmare quel ripiano vuoto della tua libreria, accanto a quello sul quale fanno già bella mostra tre Tapiri.

Siamo i tuoi arredatori di fiducia e vorremmo sperare che ti tatuassi sul tuo adorabile corpo: “Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità”.

 

Fonte https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/18/striscia-la-notizia-chiede-scusa-a-fedez-vogliamo-bene-a-leone-ma-non-ci-dispiace-che-tu-te-la-sia-presa/4703011/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.