Giulia-Salemi-Francesco-Monte-dopo-puntata-grande-fratello-vip

 

C’è un gran traffico aereo quest’oggi sulla Casa del Grande Fratello Vip 3! Dopo l’aereo per Giulia Salemi mandato da parte di un amico a cui manca tanto , e quello tanto agognato da Giulia Provvedi che è finalmente arrivato da parte  del fidanzato Pierluigi Gollini, è stata la volta di Francesco Monte!

L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti il primo a ricevere un aereo da parte dei fan, che recita: Fra ti amiamo, ma vola da solo! Fans”.

Aereo Francesco
(Clicca QUI per vedere il video)

 

Un messaggio carico di amore e affetto per il bel tarantino, felice ed entusiasta in giardino alla vista dell’aereo, che ha però gettato nello sconforto Giulia Salemi.

Appare chiaro infatti il riferimento alla giovane influencer, che è rimasta distesa a prendere il sole, visibilmente preoccupata da quelle parole. Sembra infatti che i fan di Francesco non siano molto contenti della vicinanza tra il loro beniamino e la Salemi, e lo hanno esortato a continuare questo viaggio senza la presenza della ragazza al suo fianco.

Il bel tarantino ascolterà le loro parole? Per adesso si è limitato a ringraziare i suoi sostenitori e ad andare ad abbracciare Giulia, scossa e in lacrime per l’accaduto.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con questo messaggio delle fan di Monte?

AGGIORNAMENTO – Un nuovo aereo, questa volta per la coppia, ha restituito il sorriso a Giulia Salemi. Sui cieli di Cinecittà appare scritto:Fra & Giu emozione vera noi con voi fans”.

Aereo Giulia e Francesco
(Clicca QUI per vedere il video)

Una mattina di alti e bassi per la giovane influencer! Sarà felice adesso?

Fonte https://www.isaechia.it/2018/10/19/gf-vip-3-fan-mandano-un-messaggio-daffetto-francesco-monte-non-risparmiano-frecciatina-giulia-salemi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.