enrico-silvestrin-maurizio-battista-megafono-grande-fratello-vip

Ieri notte Enrico Silvestrin, Maurizio Battista e le loro compagne hanno scatenato il caos con un megafono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
Prima la famosa signora del ‘mi avete rotto er ca**o’ ha iniziato ad urlare, poi è sceso un uomo che ha consigliato al gruppo di scappare. Il signore pare abbia detto che in quella zona sono avvenute aggressioni per molto meno di un megafono e che restare ad urlare sarebbe stato molto rischioso. Ovviamente Enrico e Maurizio sono subito andati via dopo l’avvertimento ricevuto.

“Eccola la signora ‘avete rotto er ca***’. Signora possiamo venire a casa sua? Zozzi! […] Ci hanno detto che se continuiamo ci arrestano. […] Attenzione, momenti tesi, grande tensione. Non sono le guardie, ma rischio spacca bottiglia. Questo dice che per molto meno hanno ucciso su questa strada. […] Adesso dobbiamo veramente scappare! Via! Ce menano! Ci sono venuti ad avvertire che ci stavano per venire a pestare. Ci sono degli zozzi che ci vogliono menare, bisogna stare molto attenti è un quartiere popolare, qui la gente non scherza”.

 

 

Silvestrin e Battista hanno superato il caos scatenato da Monte l’anno scorso. Qui oltre che a scatenare l’ira della signora, i due ex concorrenti hanno rischiato di essere linciati.

Fonte https://www.bitchyf.it/gf-vip-enrico-silvestrin-megafono/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.