ela-weber

Ela Weber, meglio nota come la “Sellerona“, è ritornata in televisione come ospite di “Vieni da me”, il programma quotidiano condotto da Caterina Balivo. Nella classica intervista delle emoticon, la famosa soubrette tedesca non le manda a dire proprio nei confronti del suo ex Pigmalione. In realtà, Ela Weber è davvero un fiume in piena e ha parole al fiele per tutti. Su Mara Venier, rivela il suo duplice lato “divertente” e “insopportabile”, spiegando di aver visto molte persone piangere proprio a causa sua. Ricorderete che la Sellerona ha condiviso una “Domenica In” proprio con l’attuale conduttrice del format.

ela-weber-paolo-bonolis

La frecciata a Paolo Bonolis

Non ci si aspettava che Ela Weber attaccasse proprio Paolo Bonolis nella intervista delle emoticon. A lui, la soubrette tedesca consegna l’emoticon del “Taci!” perché “lui è il sole, gli altri i pianeti”. Il modo di fare del conduttore romano non è mai piaciuto alla soubrette tedesca, queste le sue parole.

Paolo Bonolis mi ha fatto diventare la “Sellerona” italiana. Non ero mai stata in telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegnava, ma bastava osservarlo e rubavo tutto. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le utilizza a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui.

Ela Weber parla male anche di Simona Ventura

Nel gioco delle emoticon, Ela Weber consegna un “deludente” per Simona Ventura. Quando però ha modo di spiegare, sembrerebbe che l’emoticon sia solo per l’esperienza negativa fatta a “L’Isola dei Famosi”. Non era felice del fatto che depilazioni anche intime fossero riprese dai cameraman, una questione che oggettivamente non dovrebbe essere sotto la responsabilità della conduttrice.

Simona Ventura è stata deludente. Perché quando ho fatto l’Isola non mi davano la possibilità di farmi depilazione o creme, senza privacy. Deludente lo dico al contesto in cui mi sono trovata con lei alla conduzione. C’erano accordi che dovevano tutelarci: quando facevamo il bagno, ci lavavamo e ci depilavamo ci eravamo detti che nessuna telecamera avrebbe dovuto riprenderci. Invece mi hanno ripreso e fotografato, quando sono tornata ho trovato questo materiale dappertutto. Per questo, Deludente. Anche lei ha fatto l’Isola, ma guarda caso le uniche foto che ho visto in giro sono le mie, non le sue. Quando fai un gioco è normale essere ripresi, ma non è bello essere ripresi quando ti depili le parte intime.

Rossano Rubicondi è una merda

Alla fine dei conti, Ela Weber ha parlato bene solo di Massimo Caputi e di Christian De Sica. Il giornalista sportivo e l’attore romano sono per Ela molto affascinanti, in particolare soffriva il carisma di Massimo Caputi. Parole brutte per Rossano Rubicondi, con cui ha litigato proprio in occasione de L’Isola dei Famosi.

Massimo Caputi è stato affascinante, non subisco in genere il fascino di chi è sposato. Io ho subito il suo fascino ed ho dovuto mantenere il controllo per non farlo vedere. Lui non lo sa, ma forse oggi lo sa. Rossano Rubicondi? Una merda. Uno che tratta così le donne, non merita. Christian De Sica? Elegante, simpatico, con lui c’è sempre qualcosa da dire ed è molto affascinante. Magalli? Lui è un cancro, a volte si arrabbia.

Mara Venier è divertente e insopportabile

Soprendono anche le parole su Mara Venier. Scende il gelo in studio quando si legge la lucidità con cui Ela Weber lancia le sue parole, la stessa Caterina Balivo gestisce l’intervista con difficoltà.

Mara Venier? Insopportabile e divertente. È una persona molto particolare, ha un personaggio che all’80% è fatto di sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha dei modi di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere.

Fonte https://tv.fanpage.it/ela-weber-la-sellerona-attacca-bonolis-prende-in-giro-le-persone-gli-direi-di-tacere/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.