Uomini E Donne: Nicola Panico e Pietro Tartaglione si offendono sui social e si denunciano. Leggi cosa è successo

Nicola Panico e Pietro Tartaglione sono passati dalle parole ai fatti ed oggi si sono denunciati a vicenda. Ecco cosa ha scritto Nicola su Instagram:

“Nelle ultime ore sono stato accusato di cercare visibilità. Vorrei far presente che forse questa è una necessità sua, visto che i messaggi che io gli ho inviato (in totale buona fede, anche se infastidito per le sue parole) erano privati ed era giusto che la nostra conversazione rimasse tale. Lui che ambisce a diventare avvocato dovrebbe ben sapere che, usare determinati termini, significa diffamare una persona e che pubblicare conversazioni private significa ledere la privacy di un ulteriore soggetto che non ha dato nessuna autorizzazione a diffonderne i contenuti. Evidentemente i cinque minuti di visibilità servivano a lui”.

E ancora:

“Fino a prova contraria, sei stato tu a cercare di mettermi ‘paura’, parlando del tuo peso e della tua altezza, quindi alludendo a uno scontro fisico. Io mi ero limitato a fornirti i miei recapiti per poter affrontare il discorso privatamente, da persone civili, evitando questi stupidi mezzucci, anche perché non era la prima volta…
P.s. Continua pure a diffamarmi! Fatti spiegare da un avvocato vero chi tra noi due è passibile di denuncia!
Aggiungo: volevi altri minuti di gloria, attaccando la persona più attaccabile in questo momento? Benissimo, sei riuscito nel tuo intento! Ora basta… se proprio dobbiamo riparlarne, lo faremo nelle sedi opportune!”

nicola-panico-pietro-tartaglione-denuncia-rosa-perrotta-sara-affi-fella-uomini-e-donnenicola-panico-pietro-tartaglione-denuncia-rosa-perrotta-sara-affi-fella-uomini-e-donne

Nicola Panico ha poi condiviso anche questo post:
nicola-panico-pietro-tartaglione-denuncia-rosa-perrotta-sara-affi-fella-uomini-e-donne

Da segnalare anche la risposta di Pietro Tartaglione, che ha deciso anche lui di denunciarlo (anche se non si sa bene per cosa).nicola-panico-pietro-tartaglione-denuncia-rosa-perrotta-sara-affi-fella-uomini-e-donne

Fonte https://www.bitchyf.it/nicola-panico-pietro-tartaglione-denuncia/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.