flavia-vento-fisco-domenica-live-barbara

Domenica Live: Flavia Vento intervistata da Barbara D’Urso, drammatica confessione in diretta sui guai col fisco a causa di Equitalia.

“Sono piena di debiti, il fisco mi pignora tutto”, ospite di Domenica Live su Canale 5, la showgirl Flavia Vento rilascia una drammatica dichiarazione a Barbara D’Urso, spiegando di non pagare le multe che le arrivano e per questo di avere grandi difficoltà economiche.

Cosa ha detto Flavia Vento a Domenica Live

Flavia Vento argomenta riguardo i suoi debiti con Equitalia: “Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Io guido benissimo, ho delle multe perché magari andavo a dieci chilometri in più rispetto al limite di velocità. Una multa di 148 euro che ho preso nel 2008, nel 2018 è diventata 5000 euro: come è possibile? Io non avevo la possibilità di pagarle, ho pagato altre cose, e poi ho cambiato casa, non ho proprio ricevuto cose. Questa multa non l’ho mai ricevuta”.

“Tutti gli italiani hanno multe. Il problema è che una multa non pagata non può arrivare a 5000 euro”, è l’accusa di Flavia Vento, che incalzata dalla conduttrice sul tema replica: “Io le tasse le ho sempre pagate. Tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Io ho multe perché ho parcheggiato e non ho messo l’euro, non è che ho fatto chissà cosa. Non è possibile che una multa per non aver messo un euro sia di cento. Come è possibile che le multe siano così alte? Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato italiano”.

 

Fonte https://www.viagginews.com/2018/10/21/domenica-live-flavia-vento-drammatica-confessione/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “A Domenica Live, Flavia Vento intervistata da Barbara D’Urso confessa: ”Il fisco mi pignora tutto”. Leggi il motivo”
  1. le multe sono alte proprio per invogliare di pagare quello che si deve, altrimenti si entra nel caos grazie ai menefreghisti, che violano la legge e si mweravigliano delle conseguenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.