paris-hilton-barbara-malgioglio-domenica-live

Alla fine, dopo giorni di annunci e grandi attese, Paris Hilton ha fatto irruzione negli studi di Domenica Live per sottoporsi a un’intervista di Barbara d’Urso. Tante moine, complimenti ed elogi reciproci: “E’ magnifico qui, mi sento a casa mia. Sei così bella, sono molto contenta di averti incontrata”, dice la Hilton una volta seduta in poltrona. La conduttrice, a sua volta, non può fare a meno di sottolineare la bellezza e la grazia della sua ospite, chiedendole sin da subito il suo segreto, quello che l’ha spinta a diventare il personaggio pubblico che è oggi dopo essere cresciuta in una delle famiglie più ricche d’America:

Io mi sento molto fortunata, ma lavoro anche tanto. Ovviamente vengo da una famiglia privilegiata. Mi sono fatta strada, ma sicuramente ho avuto la fortuna di essere guidata da una famiglia fatta di persone che mi hanno formata per trovare questo successo personale.

La Hilton sottolinea anche un fattore di anomalia che caratterizza proprio la dinastia proprietaria della celebre catena di hotel: “Siamo molto uniti in famiglia, mi sento davvero una persona fortunata. Mia madre è la mia migliore amica, i miei fratelli mi sono sempre stati vicini. I miei genitori sono insieme da sempre e questa è anche una cosa particolare per Hollywood”.

Stranezze, eccessi, aneddoti tutti particolari e anomali quelli che riguardano la vita della ricca ereditiera, che ha trasformato la sua passione per gli animali in qualcosa di impensabile: “Ho fatto preparare una casa in miniatura identica alla mia villa a tutti i miei cani. Di giorni stanno lì, di notte dormono con me”

Barbara d’Urso celebre la sua ospite come colei che ha inventato l’arte del seflie, primato che gli annali non hanno ancora certificato come tale. Trova quindi il tempo di farsi insegnare dalla sua ospite la posa perfetta per un selfie degno di questo nome. Si passa dunque al capitolo delle prossime nozze con Chris Zylka, l’uomo che le ha chiesto di sposarlo pochi mesi fa: “Eravamo ad Aspen, per Natale, stavamo sciando e improvvisamente sul cucuzzolo della montagna si inginocchia e mi regala questo anello”. Anello vittima di alcune peripezie, tra cui il pericolo di smarrimento:

L’ho perso in discoteca, a Miami, facendo un movimento con il braccio e facendolo volare via. E’ finito in un secchiello del ghiaccio ed è stato ritrovato venti minuti dopo. Uno dei momenti più terrificanti della vita.

Infine piomba in studio Cristiano Malgioglio, finito incredibilmente nelle storie Instagram dell’ereditiera (che ad oggi si ritrova più di 10 milioni di fan) e trasformatori dunque in un mito anche a livello internazionale. Riconoscimento che non tarda ad arrivare con una manifestazione di stima da parte di Paris HIlton nei suoi confronti:

Adoro Malgioglio. Spesso mi taggano e quando lo hanno fatto per questo video (in cui Malgioglio balla sulle note di una sua canzone, ndr) ho subito notato che fosse straordinario.

Fonte https://tv.fanpage.it/paris-hilton-insegna-a-barbara-durso-come-si-fa-un-selfie-e-celebra-cristiano-malgioglio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.