emma-elodie-marrone

La giovane cantante Elodie si racconta in un’intervista a Vanity Fair, dalla rottura professionale con Emma Marrone al nuovo fidanzato Luca.

Elodie: da Amici a Sanremo

Elodie Di Patrizi si è classificata seconda alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo diversi anni di gavetta. Da quel momento è iniziato il suo successo, già nella scuola sono arrivati due premi importanti, il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. Successivamente ha esordito con il suo primo album Un’altra vita, prodotto da Fabrizio Moro. Nel 2017 ha esordito al Festival di Sanremo con Tutta colpa mia, brano scritto da Emma Marrone, estratto dall’omonimo album.

Elodie: ‘Non volevo dipendere da Emma’

In un’intervista a Vanity Fair, Elodie ha parlato del suo rapporto professionale con Emma Marrone, sua produttrice dopo Fabrizio Moro. La ragazza ha confessato di aver voluto lei questo stacco, seppur sofferto:

Non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, ero terrorizzata all’idea di dipendere da lei. Dopo Sanremo ho capito che era il momento di fare le cose a modo mio.

Inoltre, la cantante ha dichiarato di come fosse difficile dire la sua opinione quando accanto aveva una figura così forte come quella di Emma. Nonostante tutto, comunque, le due sono rimaste amiche.

Elodie: ‘Sono innamorata, ci stiamo piacendo sempre di più’

Ad Amici, Elodie aveva iniziato una relazione con Lele Esposito ma il rapporto tra i due è finito dopo poco tempo. Dopo un ritorno di fiamma con un suo ex, ora la cantante di Nero Bali (in collaborazione con Michele Bravi) ha confessato di avere un nuovo amore e di essere felice:

Sono innamorata di un ragazzo di Lecce, Luca. Non pubblicizzo ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più.

Dopo le collaborazioni con Francesco Renga e Guè Pequeno, Elodie è tornata con un nuovo singolo, uscito il 12 ottobre, dal titolo Rambla, un duetto con Ghemon.

Fonte https://www.kontrokultura.it/102539/elodie-a-vanity-fair-dalla-rottura-professionale-con-emma-marrone-al-nuovo-fidanzato/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.