Uomini E Donne: Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono over

 

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne

 

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e donne Trono over. La Galgani è uscita dallo studio e non stava bene. Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne […]

 

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e donne Trono over. La Galgani è uscita dallo studio e non stava bene.

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne

Un brutto malore per Gemma Galgani che nella registrazione del trono over di Uomini e donne di ieri si è sentita male in studio dopo aver appreso che il suo spasimante, Rocco, ha deciso di lasciarla definitivamente.

Ovviamente Tina ci ha messo del suo, ironizzando sul malore della Galgani e invitando in studio un’ambulanza per soccorrere la dama del trono over. Gemma non l’ha presa bene quest’ennesima presa in giro e accusa Tina di essere l’univa responsabile della rottura tra lei e Rocco.

In sostanza Gemma Galgani ha avuto un attacco di panico che l’ha portata ad uscire dallo studio di Uomini e donne e a rientrare solo dopo che è riuscita a riprendersi. L’attacco di Tina è avvenuto solo quando la Galgani è tornata a sedersi sulla sua sedia rossa.

Intanto Rocco non intende tornare sulle sue decisioni. Per lui la storia con Gemma è definitivamente finita.

 


Fonte https://www.leichic.it/eventi/tv-chic/malore-per-gemma-galgani-durante-la-registrazione-del-trono-over-di-uomini-e-donne-86259.html?fbclid=IwAR08sAepLgkoyBH9wy3gE0jwYVcG0O8MtaBpXdu6XmnFjwLT1z6o2hOQxNA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.