ivan-cattaneo-gfvip-grande-fratello-vip-squalifica-attacco-di-panico

Ivan Cattaneo si confida al Grande Fratello Vip 2018, svelando di essere fidanzato. In un momento di confidenze con Martina Hamdy e Silvia Provvedi, le ragazze gli hanno chiesto notizie sul ragazzo che il cantante di “Una zebra a pois” starebbe frequentando da ben cinque anni. Ivan non ha mai parlato pubblicamente del compagno, che non vuole essere esposto: in base alle poche informazioni concesse, sembra che il giovane abbia circa 27 anni e sia (o sia stato) fidanzato ufficialmente con una donna.

Il codice segreto di Ivan per comunicare col compagno

Essendo tanto discreto sulla sua vita privata, Cattaneo ha messo a punto una sorta di codice segreto, un linguaggio dei segni per comunicare con lui che lo guarda da casa: “Ho due mascherine per la notte. Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene, sono felice.  Quando invece metto il gufo significa che sto male. Di solito uso il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. La coperta che uso me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, se mi tocco il mento e significa che gli voglio bene“.

La storia d’amore dura da 5 anni

Ivan non ha mai nascosto di apprezzare il fascino di Elia Fongaro. Forse perché in qualche misura il bel Velino gli ricorda il fidanzato. “Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia“, racconta il cantautore, spiegando che il ragazzo ha proprio l’età di Fongaro (che ha 27 anni). La loro storia durerebbe da ben cinque anni. Poi, il colpo di scena: “Ha anche la ragazza. In questo punto, il racconto si fa poco chiaro, dal momento che Cattaneo aggiunge subito dopo che la fidanzata in questione sarebbe stata mollata: “Però l’ha lasciata“. Insomma, non è ben chiaro se la storia con il fantomatico giovane sia pubblica o tenuta al momento nascosta. Sembra però certo che non vedremo entrare il ragazzo nella Casa: “Non ne ho parlato nemmeno in confessionale. Io non avrei problemi, lo faccio per lui“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/grande-fratello-vip-2018-ivan-cattaneo-ho-un-fidanzato-da-5-anni-ma-lui-ha-la-ragazza/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.