grande-fratello-vip-jane-alexander-nozze-matrimonio

Proposta di nozze per Jane Alexander al “Grande Fratello Vip”? Pare proprio di sì. Venerdì sera fuori dalla Casa di Cinecittà, il compagno Gianmarco Amicarelli, accompagnato da Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, con il megafono, al di là del giardino, ha urlato: “Jane, ti amo. Sono G.M. Mi manchi da impazzire Sposami!”.

grande-fratello-vip-jane-alexander-nozze-matrimonio
Jane in giardino ascolta le parole di Gianmarco 

Jane Alexander è rimasta spiazzata dall’inaspettata proposta di nozze del compagno. Non sono mancate lacrime e commozione. L’attrice è rimasta senza parole e nonostante gli inquilini l’abbiano invitata a rispondere alla dolce metà, non l’ha fatto.  Ha dichiarato semplicemente di aver bisogno di vedere il fidanzato e parlarci di persona. Ma in realtà la proposta di nozze sembra aver messo in crisi Jane. La Alexander nei giorni precedenti aveva infatti raccontato che la relazione con Gianmarco prima di entrare nella Casa del “Grande Fratello Vip” non stava vivendo un buon momento.

La Alexander scoppia a piangere dopo la proposta di nozze

“Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono inca***ta nera!”, ha confidato Jane a Benedetta Mazza. Poi parlando con Andrea Mainardi ha detto: “Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”. Intanto, però, qualcuno ha notato un certo avvicinamento della Alexander a Elia Fongaro…

grande-fratello-vip-jane-alexander-nozze-matrimonio
Jane si sfoga con Andrea Mainardi

Ma come sono andate le cose fuori dal loft di Cinecittà? Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, accompagnati dal fidanzato di Jane, hanno iniziato ad urlare. Silvestrin ha anche documentato tutto con una diretta social. Gli utenti davanti alla tv gli descrivevano la situazione all’interno della Casa. Il “Grande Fratello Vip” ha cercato in tutti modi di alzare la musica in modo che i concorrenti non potessero sentire le urla degli ex inquilini: “Walter sono Enrico – ha gridato Silvestrin – Ciao bello mio mi manchi. Affacciati, dacci un segno di vita. Sono qua con Maurizio. Chiama anche Jane, Elia. Chiama tutti”. “Assalto alla Casa del Grande Fratello quasi fallito – ha aggiunto Battista – Perché hanno capito, hanno alzato la musica. Però noi stiamo lavorando per il grande Gianmarco”. Per fortuna il “GF Vip” alla fine ha abbassato la musica e la proposta di nozze alla Alexander è arrivata forte e chiara.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/jane-alexander-proposta-di-nozze-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.