Grande Fratello Vip: la Marchesa si è dichiara a Walter Nudo e lo ha baciato. Guarda il VIDEO

Nascono nuovi amori, a quanto pare non ricambiati, nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Non parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo settimane ancora non hanno capito cosa provano l’uno per l’altra, bensì della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, vera anima di questa edizione. La nobildonna romana le cui origini aristocratiche sono fortemente messe in dubbio ha portato una ventata di sano trash in una stagione del Gf Vip particolarmente scarna di emozioni. E ieri ha regalato un siparietto adorabile con tanto di bacio in bocca a Walter Nudo.

La serenata della Marchesa per Walter Nudo

Il prestante vincitore dell’Isola dei Famosi, con la sua simpatia e il suo atteggiamento zen che l’ha reso quasi un “Daniele Bossari bis”, è uno dei concorrenti più amati e, secondo molti, il più papabile candidato alla vittoria al GF Vip. Walter, definito dagli altri inquilini il “più sexy della Casa”, sembra aver fatto breccia in particolare nel cuore della Marchesa. Conscia del suo possibile addio al reality (è in nomination) ha colto l’attimo e si è dichiarata al suo “adorato” regalandogli una serenata sulle note de “Il cielo in una stanza”. Poi, il bacio in bocca, tra le risate dei presenti e un Nudo particolarmente imbarazzato dall’entusiasmo prorompente della Del Secco. Lei sogna di conquistarlo, lui ha ammesso di aver apprezzato in particolare un complimento: “In confessionale mi hai detto che sono “tutti gli uomini del mondo”. Nessuno mi aveva mai detto una cosa così“. Lei ha rincarato la dose:

Sapessi quante altre cose ti vorrei dire! Io e te comunichiamo in modo extrasensoriale, non c’è bisogno di parlare.</

La D’Aragona è nobile o no?

Intanto, proseguono le disquisizioni sul casato, vero o inventato, della Marchesa. A mettere in dubbio il suo sangue blu è stata Patrizia De Blanck, che è addirittura entrata nella Casa e ha sfiorato la rissa con la Del Secco D’Aragona. La questione sembra essere stata definitivamente chiarita da Antonio Sansone, secondo marito di Daniela: “Quando siamo stati sposati, lei non era Marchesa, vendeva prodotti di dermocosmetica. Non abbiamo mai divorziato. Io sono un Barone e lei è automaticamente Baronessa, non so perché abbia usato un altro titolo. Potrebbe sposare un Marchese, ma legalmente ora non lo può fare perché è ancora sposata con me“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/grande-fratello-vip-la-marchesa-si-dichiara-a-walter-nudo-e-lo-bacia-in-bocca/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.