Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo: “Ho paura che al Grande Fratello crolli”

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, torna a parlare della tragedia della showgirl che ha perso il figlio minore, Loren, solo pochi mesi fa.

Lory oggi si trova nella casa del Grande Fratello Vip, decisa a combattere i suoi demoni e a superare il dolore immenso della perdita di Loren. Il ragazzo, come ha raccontato lei stessa, si è tolto la vita a causa dell’anedonia, una malattia mentale che impedisce di provare piacere per qualsiasi cosa. Dopo aver ricevuto la notizia della morte del figlio minore, Lory Del Santo ha vissuto giorni terribili, sino alla decisione di partecipare al reality, per sfuggire al buco nero di disperazione in cui era precipitata.

“Lei è deperita fisicamente – ha raccontato Marco Cucolo -, non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava lasciando morire. Finché un giorno mi dice che ha bisogno di altro, che ha già vissuto questo tipo di dolore e, quindi, sa che ha bisogno di voltare pagina per rinascere. Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte”.

Ora Lory si trova nella casa del Grande Fratello Vip, dove sta cercando di elaborare il suo lutto e di tornare a sorridere nonostante tutto. “La seguo tutto il giorno – ha svelato -: voglio capire se realmente quest’esperienza le sta portando beneficio oppure la sta distruggendo. Anche se sta facendo cose che a casa non faceva più e sta parlando tanto con gli altri. Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che possa crollare”.

Marco Cucolo ha parlato anche di Devin, il figlio di Lory nato dalla relazione con Silvio Sardi. “Lui ha preferito vivere il suo dolore da solo – ha spiegato -. Devin, che vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo: se si fosse trovato in difficoltà, non sarebbe mai andata al GF Vip”.

 

Loren, il figlio di Lory Del Santo – Fonte: Instagram

Fonte https://dilei.it/vip/marco-cucolo-lory-del-santo-gf-vip-loren/568631/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.