francesco-monte-litiga-alfonso-signorini-grande-fratello-vip

Fra Alfonso Signorini e Francesco Monte durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono volate scintille.

Purtroppo nulla di neanche lontanamente avvicinabile alle liti con Giulia De Lellis dello scorso anno, ma questa litigata merita comunque la nostra attenzione.

Dopo aver visto l’ennesimo confessionale in cui parla di Cecilia Rodriguez, Signorini ha infatti detto ironicamente parlando con la Salemi:

“Questo qua nei confessionali parla solo di Cecilia!”,

Dichiarazione che ha fatto arrabbiare l’ex tronista, che ha replicato:

“Mi piacerebbe specificare che ho un nome e non mi chiamo ‘Questo’. Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore è troppo facile. Se volete distorcere la realtà e la veridicità di quella che è la mia vita è un problema vostro. Se voi volete che si arrivi a un punto [nella storia con Giulia Salemi, ndr], mettete due attori qui”.

Alfonso Signorini ha poi sbottato:

“Io vedo quello che la gente vede da casa. Giudico e vedo quello che fanno vedere. Mi è sembrato poco carino che tu parlassi più di Cecilia che di Giulia. Sei troppo concentrato pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti! Facciamo il Grande Fratello. Continua a parlare liberamente ma permettimi di dirti di moderare questi termini da strafottente che non ci piacciono. Fly down!”.

Ecco il video:

Cattura

 

Fonte https://www.bitchyf.it/alfonso-signorini-francesco-monte-fly-down/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.