Uomini E Donne: Beatrice Valli, per lavoro dovrà stare lontana dai suoi bimbi. In lacrime, ne parla nel video. Guarda il VIDEO

Tenere lacrime per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli. La bolognese, attraverso una serie di Instagram Stories ha parlato ai followers della sua nuova esperienza lavorativa in America, un progetto che la costringe a stare fuori casa. Nonostante l’entusiasmo per l’opportunità, la gioia della giovane 24enne è stata smorzata dalla difficoltà di lasciare in Italia i suoi piccoli, circostanza che fino ad oggi non si è mai verificata. Infatti, la Valli ha sempre portato con sé i suoi bambini e non ha mai vissuto un distacco così lungo. L’idea di un allontanamento forzato, anche se breve, le ha provocato un piccolo “crollo”.

È stata una decisione sofferta, ma necessaria, se non accetto questo lavoro, una parte di me cambierà. Ho bisogno di realizzare la mia vita personale e professionale. La mia è stata una scelta dura da prendere, ma credo che oggi ne valga la pena. Nessuno lo sa, io non ho mai fatto nulla per me, ho rifiutato tantissime opportunità, soprattutto all’estero, perchè avendo due bimbi e allattando mi è sempre stato impossibile muovermi. Non è giusto continuare a dire basta.

Dallo sfogo della Valli si comprende che sta vivendo una sorta di duello con se stessa, una condizione comune a moltissime donne, divise dal desiderio di costruire una carriera e la complessità di portare avanti una famiglia. Beatrice, però, in questa avventura gode del supporto del compagno Marco Fantini, che le ha teso la mano, incoraggiandola: “Sono stata fino all’ultimo profondamente indecisa e quando ho pensato di abbandonare tutto, Marco mi ha aiutato a riflettere. Mi ha detto di non preoccuparmi di nulla, di liberarmi dai brutti pensieri e di godermi il momento“, ha dichiarato.

La storia d’amore con Marco Fantini

La storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli ha visto la luce negli studi di Uomini e Donne e ha fatto sognare milioni di telespettatori. Tra loro è nato quasi immediatamente un forte sentimento, nonostante un primo periodo di conoscenza abbastanza turbolento. Dopo la scelta, i due hanno deciso di fare il grande passo e di provare a convivere. Dalla loro relazione è nata la piccola Bianca, anche se Beatrice aveva già un altro figlio, Alessandro, avuto dal precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice Valli e Marco Fantini vivono sotto lo stesso tetto a Bologna e sono molto innamorati: “È la mia donna, quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice”, ha raccontato il modello al Magazine di Uomini e Donne. La coppia, insieme da 4 anni, nel 2016 ha attraversato un periodo di crisi, per fortuna pienamente superato, tant’è che Marco ha chiesto la mano alla sua bella e spera di convolare a nozze quanto prima.

Fonte https://gossip.fanpage.it/beatrice-valli-vola-in-america-le-lacrime-sui-social-non-voglio-lasciare-i-miei-bimbi/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.