antonella-clerici-elisa-isoardi-la-prova-del-cuoco-critica-cambiata

La neo conduttrice del cooking show di Rai1 non ci sta a sentir parlare di “gestione sbagliata” della trasmissione e replica ad Antonellina

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato in merito alla nuova edizione de La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi. ‘Antonellina’, infatti, chiamata a commentare il calo di ascolti del cooking show di Rai1, ha chiaramente detto che non si tratta di un “calo fisiologico” ma di una “gestione sbagliata” del programma che ha portato a stravolgere la trasmissione eliminando anche diversi volti cui gli spettatori erano ormai affezionati. Ma la nuova padrona di casa non ci sta, e per questo risponde alla collega con un post su Instagram:

Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente” come è stato dichiarato, il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format della BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso.

La Isoardi chiarisce anche il perché diversi cuochi presenti nelle stagioni targate Clerici siano spariti:

Abbiamo inoltre chiamato tutti i cuochi delle scorse edizioni perché non è mia abitudine lasciare a casa le persone che hanno contribuito al successo di un programma. Detto questo, alcuni cuochi hanno declinato l’invito, altri li vedete già in cucina da noi, altri ancora entreranno nelle prossime settimane.

Elisa Isoardi: “Antonella Clerici rimane una maestra”

Malgrado la critica molto schietta di Antonella, Elisa Isoardi sui social non si scompone e assicura che farò comunque tesoro delle parole di colei dalla quale ha raccolto il testimone di un programma così di successo:

Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni in quanto consulente con tanto di firma in testa del programma la Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio.

Fonte https://tvzap.kataweb.it/news/240066/la-prova-del-cuoco-elisa-isoardi-risponde-alle-critiche-di-antonella-clerici-sul-calo-di-ascolti/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.