karina-cascella-contro-mario-serpa

 

Deve la sua notorietà a Uomini e Donne Karina Cascella, storica ex opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi ed attualmente ospite fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

La Cascella, che non ha mai nascosto la sua gratitudine verso tutta la redazione del programma, solo recentemente è apparsa di nuovo negli studi Elios per portare alla luce una segnalazione riguardante Federico Rubini, ex corteggiatore di Teresa Langella. Karina ha infatti dichiarato di essere amica di una ragazza che avrebbe avuto rapporti col Rubini mentre lui era alla corte della tronista napoletana.

Durante quella puntata, dunque, Karina è tornata nel luogo che per anni ha considerato la sua casa. Diversi sono stati i volti conosciuti che ha avuto il piacere di rincontrare, ma ha avuto anche la possibilità di conoscere i nuovi protagonisti della trasmissione di Canale 5. E proprio su uno di questi la Cascella ha espresso il suo parere approfittando di una domanda che le è stata posta da un utente di Instagram:

karina-cascella-contro-mario-serpa

Mario è subentrato nella trasmissione da opinionista dopo essere stato uno dei corteggiatori di Claudio Sona. Con il veronese ha avuto una relazione che, fra alti e bassi, è durata fino a qualche mese fa e tra i due, ad oggi, la rottura sembra essere definitiva.

Il Serpa, che evidentemente non ha preso bene l’intervento della Cascella, ha voluto subito rispondere attraverso una Instagram Stories:

karina-cascella-contro-mario-serpa

Subito dopo, però, sono stati in molti ad aver attaccato la Cascella avendo ritenuto le sue parole offensive oltre che poco delicate. La 38enne è quindi nuovamente intervenuta facendo presente di essersi sentita telefonicamente con il diretto interessato col quale si è  voluta scusare, prima privatamente e poi pubblicamente:

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Karina o ritenete sia stata giusta la reazione di Mario?

AGGIORNAMENTO – la Cascella ha pubblicato dell storie, che trovate ad inizio post, per spiegarsi ulteriormente:

Non mi è stato chiesto “cosa pensi di Mario nella sua vita privata“. Mi è stato chiesto cosa penso di lui come opinionista. Io non ho detto che è una cattiva persona. Io penso che lo sappia anche lui che il suo ruolo è un po’ più ridotto essendoci anche Tina e Gianni. Non mi pare abbia tutta questa verve, ma non credo di aver detto un’eresia. La gente cattiva dice: “cosa si fa pur di tornare in tv“. Ma ragazzi io in video ci sono sempre a prescindere da Uomini e Donne. Per favore non date della cattiva a me quando poi mi arrivano dei messaggi da quelle esaurite che lo seguono e che augurano il male a me e a chi mi sta vicino. Quelle sono le persone che si devono far curare, non io.

Fonte https://www.isaechia.it/2018/10/24/uomini-donne-karina-cascella-punge-mario-serpa-opinionista-piccata-replica-corteggiatore/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.