Indiscrezione bomba: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

E’ passato esattamente un anno da quando Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono innamorati nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ed oggi che la modella e l’ex ciclista formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, arriva un annuncio bomba: i due sarebbero pronti ad allargare famiglia. 

Ad annunciare i sogni di Cechu e Nacho è il settimanale ‘Chi’: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, da sempre molto vicino alla familia Rodriguez – Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”.

L’indiscrezione non stupisce. Cecilia non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”, ha confessato lo scorso Natale. “L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Chissà se entro il prossimo 25 dicembre i due saranno già… in tre!

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-vogliono-un-figlio-annuncio.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.