kikò-nalli-tina-cipollari-uomini-e-donne

La notizia della separazione l’hanno ufficializzata un anno fa, ma Kikò Nalli e Tina Cipollari si erano già allontanati da tempo, dopo una forte crisi. Ne ha parlato a “Storie Italiane” l’hair stylist, che pochi mesi fa ha interrotto la sua relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido.

Kikò, commosso, ha svelato i retroscena di quella decisione, sofferta ma condivisa: “E’ stata una cosa quasi surreale. Siamo andati in Grecia due anni fa, in vacanza, e dopo tanti anni siamo stati una notte intera a parlare. Non succedeva da tempo. I bambini dormivano, verso le quattro del mattino ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: ‘Cosa stiamo facendo?'”.

Kikò Nalli rompe il silenzio sul nuovo amore di Tina Cipollari

Una rottura lenta, ma inevitabile: “Era finita la passione, per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perché fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito“. Nonostante l’addio, però, i due sono ancora molto legati per i tre figli, a cui non fanno mai mancare la loro presenza come coppia.

Tina ora ha un nuovo compagno, Vincenzo Ferrara. I rapporti sono sereni anche con lui, ma Kikò non nasconde un po’ di naturale gelosia: “Un po’ di gelosia e fastidio sì, ci sono – ha ammesso – ma auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che magari ha avuto con me inizialmente e che poi è un po’ rallentata. Spero che in questo uomo lei trovi la pace e la serenità che cercava”.

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/kiko-nalli-tina-separati-storie-italiane.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.