GF VIP,Fabrizio Corona Show: guadagna 200mila fan in 3 ore, si scontra con Ilary Blasi e loda Barbara D’Urso

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018 è stata all’insegna dello show di Fabrizio Corona, entrato per un confronto con la ex Silvia Provvedi ma protagonista soprattutto per una litigata furiosa con la conduttrice Ilary Blasi. Tra i due ci sono vecchie ruggini per un episodio risalente a molti anni fa (quando Corona sostenne di avere le prove di un tradimento di Francesco Totti) e il rancore tra i due è emerso in tutta la sua potenza. Lei si è “vendicata” chiudendo il collegamento, ma ora Corona ha dichiarato una vera e propria guerra alla presentatrice romana. Tanto da insultarla in vari modi e di chiedere ai suoi follower di boicottarla.

Fabrizio Corona arriva a un milione di follower

Dopo la diretta del GFVip, su Instagram Story Corona è incontenibile. Infuriato ed esaltato, al limite del delirio, l’ex re dei paparazzi prima ha rimproverato Ilary Blasi per avergli fatto abbassare il microfono, poi ha sostenuto di essere entrato nella Casa senza voler rivangare la vecchia rivalità con Ilary. Intanto, sui social si è verificato un curioso fenomeno che ribadisce come la popolarità di Corona stia tornando quella di un tempo: in appena tre ore, ha guadagnato 200mila follower arrivando a un milione. A quel punto, Corona si è scatenato. In una sfilza di stories (vedete video in alto), ha mostrato il video della diretta del GF dopo lo spegnimento del microfono e ha chiesto ai fan di togliere il follow ai profili social della Blasi:

Abbella, mi hai fatto guadagnare un milione di follower! Oggi il potere in tv non conta più. Mi hai voluto spegnere, ma il vero potere sono i social. Invito tutti voi a scrivere sotto il profilo di Ilary e soprattutto a schiacciare il dito e defolloware il suo profilo social. Perché non è vero che non lo gestisce lei, lo gestisce lei! Defollowatela! Oggi ha 535mila follower, domani deve scendere a 400. Defollowatela! Buona vita, caciottara.

Corona elogia la vecchia nemica Barbara D’Urso

Infine, l’impensabile. Pur di attaccare la Blasi, Corona è arrivato addirittura a elogiare la sua vecchia nemica Barbara D’Urso che, a suo dire, non l’avrebbe mai interrotto durante una diretta. La D’Urso e Corona si scontrano da anni, nonostante lei abbia iniziato la sua carriera di giornalista con il padre di lui Vittorio Corona. Anche in questo caso, l’inimicizia è dovuta a un preciso episodio: Fabrizio pubblicò una foto del figlio della conduttrice sostenendo che stesse fumando uno spinello. Tra i due ci sono cause legali in corso e la D’Urso ha recentemente dichiarato di non voler parlare di Corona nei suoi programmi. Quanto accaduto nella puntata del GF, però, potrebbe farle cambiare idea: per fare audience, Barbarella supererà i rancori e accoglierà Corona a Domenica Live?

Voglio chiudere la serata dicendo una cosa giusta, perché io dico sempre ciò che è giusto. Una grande signora della televisione, che fa programmi di grande audience (non mi vergogno, non faccio mai il suo nome ma oggi devo farlo), Barbara d’Urso, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono.

La dichiarazione dei fan di Ilary Blasi

Nelle sue story, Corona ha citato il profilo social “Ilary Blasi Official Fanclub”, sostenendo che sia gestito dalla stessa Blasi. Si tratta in realtà di un profilo gestito da due fan, che hanno precisato: “Non accetteremo più alcun tipo di provocazione, maleducazione, o volgarità sui nostri profili. Guardate le vostre vite prima di giudicare quelle degli altri. Un suggerimento a chi si diverte a segnalare ciò che scriviamo, ma evidentemente non sa utilizzare i social (nè leggere ciò che è scritto). QUESTO E’ IL PROFILO DEL FANCLUB DI ILARY. SIAMO DUE FAN. F A N. Non è difficile“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/fabrizio-corona-guadagna-200mila-fan-in-3-ore-insulta-ilary-blasi-e-loda-la-nemica-barbara-durso/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.