fabrizio-corona-ilary-blasi-grande-fratello-vip-danni-mediaset-camper-camerino

La testata giornalistica 361 Magazine per cui scrive anche Alfonso Signorini ne è sicura: Mediaset ha chiesto i danni a Fabrizio Corona per i danni subìti.

“Che ne sarà del cachet incassato da Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi! – ha scritto 361 Magazine – Dopo il cachet stellare 40.000€ dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario) , ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”

Mediaset chiederà i danni a Fabrizio Corona?

I danni a cui 361 Magazine si riferisce sono quelli fatti al camper adibito a suo camerino, dato che pare lo abbia preso a calci e pugni dopo il confronto con Ilary Blasi.

“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

Se davvero ‘la rete’ gli ha chiuso le porte in faccia come scritto, possiamo dire addio alle sue ospitate a Verissimo, L’Intervista ed il Maurizio Costanzo Show?

Ecco cosa è successo 13 anni fa: il giallo di Ilary Blasi,Totti, Flavia Vento e del presunto tradimento.

GF VIP, lite in diretta tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” Guarda il VIDEO

Fonte https://www.bitchyf.it/fabrizio-corona-danni-mediaset/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.