mara-fasone-nuova-tronista-uomini-e-donne-gianni-sperti
Uomini e donne, al trono classico nuovi tronisti dopo Mara Fasone

Dopo l’addio di Mara Fasone, la redazione di Uomini e donne è alla ricerca di un successore. Voci di corridoio sostengono che a contendersi il trono classico sono Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari.

Uomini e donne, Mara Fasone ha detto addio al programma di Canale 5

Giorni fa, Mara Fasone ha spiazzato tutti scegliendo di non presentarsi alla nuova registrazione di Uomini e donne. La siciliana ha dichiarato di non sentirsi adeguata al programma di Maria De Filippi inoltre ha spesse volte discusso animatamente con l’altra tronista, Teresa Langella. Adesso in tanti si stanno chiedendo chi la rimpiazzerà. Per ora non ci sono certezze ma delle ottime ipotesi.

Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari al trono classico di Uomini e donne

Si suppone che a sostituire Mara potrebbe essere in primis Andrea Cerioli. Quest’ultimo è un volto già conosciuto al pubblico di Canale 5 perché prese parte a Uomini e donne. Inoltre ha persino partecipato a Temptation Island vestendo i panni del tentatore. Intervistato al magazine di questo programma, Andrea ha ammesso che li piacerebbe tornare a sedere sul trono classico. La prima esperienza non l’avrebbe vissuta serenamente per via della morte di sua madre.

Oltre ad Andrea, si ipotizza anche l’arrivo di Nicolò Ferrari. Anche lui ha partecipato a Temptation Island ma nella versione Vip inoltre partecipò a U&D per corteggiare Nilufar Addati.

Purtroppo la sua esperienza non è finita nel migliore dei modi visto che la napoletana scelse di lasciare la trasmissione con l’altro corteggiatore, Giordano Mazzocchi. E chissà, magari questa sarà l’occasione giusta per Andrea o Nicolò i quali sperano di trovare la loro anima gemella al più presto.

Fonte https://www.kontrokultura.it/103805/uomini-e-donne-al-trono-classico-nuovi-tronisti-dopo-mara-fasone/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.