gemma-galgani-anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne del 25 ottobre, rilasciate da “Isa e Chia“, sono ricche di novità. La puntata inizia, ovviamente, in cui si parla di Gemma Galgani e Rocco Fredella, e per entrambi ci sono delle novità. La dama di Torino infatti viene corteggiata da un cavaliere più giovane, mentre Rocco esce con Barbara, ma le cose non vanno benissimo. Le novità più importanti però provengono dalla coppia formata da Denise e Sebastiano.

Il cavaliere Rocco Fredella, come rivela il sito, sta cercando in tutti i modi di dimenticare la sua ex fidanzata Gemma Galgani, e durante la settimana ha provato ad uscire con più di una dama. Infatti, l’uomo che vive nella provincia di Pavia, si è fatto dare il numero di Denise e Barbara, ma con quest’ultima le cose non sono andate per il verso giusto.

Questo atteggiamento però non viene apprezzato da Gemma Galgani che incomincia a fare delle scenate di gelosia. La dama di Torino quindi decide di chiudere definitivamente la sua storia con Rocco Fredella, anche se quest’ultimo più volte le dice che sarebbe pronto ad uscire con lei dagli studi di Uomini e Donne.

Dopo il ballo entra un nuovo corteggiatore per Gemma, un ragazzo molto più giovane di lei. La dama inizialmente prima si dichiara molto “onorata” per questo e poi decide di tenerlo. Per Rocco Fredella invece scendono tre signore, ma quest’ultimo le rifiuta tutte perché per il momento non se la sente di intraprendere nuove conoscenze.

Il caos inizia quando al centro dello studio si siedono Denise e Sebastiano che hanno passato insieme numerosi giorni. La dama non si nasconde più e dichiara che prova dei forti sentimenti nei confronti del cavaliere, e per questo motivo gli chiede una specie di esclusività. Sebastiano però non è così convinto, per questo motivo rifiuta la proposta della dama.

Improvvisamente Armando rivela che una persona del parterre femminile ha affermato che Denise e Sebastiano si stanno dividendo un appartamento in comune. Da qui succede il finimondo, dove la dama cerca in tutti i modi di sapere chi ha fatto uscire questa voce. In seguito si viene a scoprire che è stata Caterina a rivelare questa notizia.

La notizia inizialmente viene negata da Caterina, ma poi conferma che a lei lo hanno riferito. Da qui si scatena l’ira di Denise che gli lancia una bottiglietta d’acqua che aveva nelle vicinanze. In questo “caos” interviene anche Luisa che va faccia a faccia accusando Sebastiano di essere una persona falsa, mentre quest’ultimo riceve uno schiaffone da parte di Caterina. Il tutto termina con Denise che lascia definitivamente Sebastiano per iniziare delle nuove conoscenze.

In studio si parla anche di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, negano le ultime notizie e rivelano che tra di loro non c’è il sereno. La dama comunque fa capire che vuole essere lasciata in pace dal “Re Leone” e decidono di sedersi nei rispettivi parterre.

Fonte https://news.fidelityhouse.eu/televisione/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over-piovono-bottigliette-e-schiaffi-373377.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.