Flavia Vento ospite di Enrico Lucci: interrogata sulla vicenda che la vede protagonista con Corona-Blasi-Totti

Ospite di Enrico Lucci a Nemo, Flavia Vento glissa sulla questione che l’ha vista suo malgrado protagonista negli ultimi giorni. Interrogata affinché esprimesse il suo pensiero in merito a quanto accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 del 25 ottobre, la showgirl ha preferito non addentrarsi nei dettagli della vicenda: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

Lo scontro tra Corona e Ilary Blasi

Lucci aveva fatto riferimento allo scontro avvenuto in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Entrato nella Casa del GF Vip per incontrare l’ex compagna Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi è stato fermato in passerella dalla padrona di casa pochi istanti prima di andare via. “Non ho messo alcun veto sul tuo nome” ha esordito la conduttrice, dando il là a uno scontro che ha tenuto banco per tutta la giornata di oggi in rete e non solo.

La reazione di Corona a telecamere spente

Dopo avere abbandonato la passerella a pochi istanti dal momento in cui la conduttrice ha interrotto il collegamento, Corona ha riversato sui social il suo malumore. Nel corso di una serie di stories pubblicate su Instagram, l’imprenditore ha tuonato minaccioso: “Sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica. Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire due parole in italiano, ma solo di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c***. E allora adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

Fonte https://tv.fanpage.it/flavia-vento-ilary-blasi-e-fabrizio-corona-mi-stanno-simpatici-non-penso-piu-a-quella-storia/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.