Nadia Toffa cuore d’oro: l’inviata e conduttrice de Le Iene ha annunciato sui social di aver adottato una cucciola di cane. Sarà che tra canidi ci si intende alla perfezione, ma dopo appena tre giorni questa bassottina di quattro mesi sembra aver trovato la padrona perfetta nella ‘iena’ più amata d’Italia.

Per la cagnolina, Nadia Toffa ha scelto un nome piuttosto insolito, in quanto tradizionalmente maschile: Totò. La ‘iena’ ha spiegato che la cagnolina è nata insieme ad altri cinque fratelli e la padrona non poteva tenerli tutti, così ha deciso di adottare la cucciola. «Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani» – si legge in un post di tre giorni fa su Instagram – «Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita».

La convivenza tra Nadia Toffa e Totò procede alla grande. Come spiega Nadia su Instagram, «la mia princess mi lecca in continuazione. Che tenera, la adoro già. Mi segue ovunque, è la mia ombra. Quanto amore da un esserino, è un vero scricciolo. Voi dormite coi vostri esserini? Io sì, è la cosa più bella al mondo. Totò ha solo quattro mesi ma ha già imparato a fare bisognini fuori».

L’addestramento, quindi, non sembra essere molto difficile. Più complicata è la lontananza: Nadia Toffa, la scorsa notte, ha dormito fuori per un impegno di lavoro con Le Iene e ha lasciato Totò da sola. Al suo ritorno, però, grandissime feste: «Perdeva persino gocce di pipì per l’emozione, è tenerissima! E ora mi sta incollata…».


<d


Fonte https://www.leggo.it/gossip/news/nadia_toffa_adotta_cagnolina_bassottina-4066282.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.