mara-venier-domenica-in-incidente-caduta

Tutti pazzi per Mara Venier. La conduttrice si è riconfermata regina della domenica con una puntata di Domenica In che ha tenuto il pubblico incollato al teleschermo.

A rendere un successo l’ultima puntata del contenitore domenicale della Rai le interviste a Lino Banfi, Nino D’Angelo e Alessandro Gassmann che ha fatto commuovere la presentatrice e il pubblico raccontando la depressione del padre.

La Venier ha però conquistato tutti con un’intervista profonda e delicata a Carlotta Mantovan, la vedova del conduttore Fabrizio Frizzi. Anche i social hanno premiato Mara Venier, sottolineando la sua bravura nel trattare un argomento difficile e delicato con estrema naturalezza, delicatezza ma soprattutto umanità. “L’intervista a Carlotta Mantovan è stata una delle più belle pagine della tv. Pacata, emozionante, sincera. Anche in questo la Venier è una spanna sopra altre conduttrici che fanno della volgarità il loro programma”, ha scritto un utente su Twitter. “La delicatezza e la grande professionalità di Mara Venier nell’intervistare Carlotta Mantovan, fanno di Domenica In una grande trasmissione, senza rivali”, ha commentato qualcun’altro.

Una trasmissione “senza falsi scoop e false lacrime“, si legge sui social. Così il pubblico premia la Venier “regina della domenica pomeriggio e del cuore delle persone”.

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/mara-venier-regina-domenica-1593984.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.