Grande Fratello Vip notte bollente. Notte ricca di baci passionali. Guarda i VIDEO

Nella notte di passione del Grande Fratello, il bacio che ha colpito di più i telespettatori è quello tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Le due, infatti, si sono fatte prendere da un’insolita passione e hanno cominciato a baciarsi davanti a tutti. Un bacio passionale e, secondo quanto affermano i più maliziosi, alla francese. Le due si baciano e si abbracciano mentre tutt’attorno i concorrenti del Gf guardano divertiti. Soprattutto Giulia Provvedi, che in questi giorni si trova ad affrontare una crisi d’astinenza a causa della lontananza dal fidanzato.


Giulia sfiora le guance di Martina e Martina i fianchi di Giulia. Prima un bacio a stampo veloce, poi sempre più carico di passione. Queste immagini hanno creato non poco scalpore in rete, dove molti utenti hanno accusato i concorrenti del Grande fratello di non aver rispetto per chi guarda. Ma in realtà stavano semplicemente giocando a “Obbligo o verità”. E hanno rispettato le regole in pieno.

Ma non solo.

Nell’euforia generale, infatti, l’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro ha baciato Jane Alexander. Tra i due si è creata una certa intesa, tanto che lei ha dovuto chiarire tutto con il siop compagno, Gianmarco Amicarelli. Elia aveva confessato: “Mi dispiace molto. Non è una posizione facile. Vorrei non essere a parti invertite. Non c’è nulla di personale“. Poi aveva fatto anche dei complimenti a Gianmarco: “Forse io, al posto suo, non mi sarei comportato con tanta signorilità. Tanto di cappello“.

GUARDA IL VIDEO Silvia Provvedi è “obbligata” a baciare Fabio Basile

GUARDA IL VIDEO Martina Hamdy è “costretta” a baciare appassionatamente Giulia Salemi

GUARDA IL VIDEO I Vip sono invitati a giocare a “obbligo o verità”, Francesco Monte è costretto a baciare Giulia Salemi

GUARDA IL VIDEO Elia è “obbligato” a baciare Jane

E infine Stefano Sala ha baciato Benedetta Mazza. Tra i due il rapporto, però, non è affatto facile, anche perché lui è fidanzato con Dasha: “Si vedono atteggiamenti inequivocabili. Io rispetto che ha una persona, ma ho atteggiamenti che non sono del tutto amichevoli, con altri amici non faccio così. Quando dormi abbracciata a una persona vanno a finire in un affetto che è molto borderline. Lui mi ha detto se avessi una persona fuori non ci penserei. Io però mi metto di lato, a volte mi sento fuori luogo, mi sembra di mancare di rispetto“. Ma cosa succederà dopo il bacio di ieri? Rimarranno ancora solamente amici?

Ma a sbalordire tutti è stato il bacio saffico tra Giulia e Martina Hamdy.

 

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/due-concorrenti-si-baciano-notte-bollente-grande-fratello-1593746.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.