emma-marrone-tezenis-testimonial-

Emma Marrone in lingerie di pizzo nera appare sexy come non mai nel nuovo spot firmato Tezenis. La cantante è stata infatti riconfermata come testimonial del brand di intimo.

Emma Marrone, riconfermata come testimonial di Tezenis. E’ la stessa cantante a dare la notizia sui social pubblicando il video del nuovo spot dove appare in splendida forma in lingerie. Femminile e sensuale come non mai, la cantante salentina lascia a bocca aperta gli ammiratori.

“Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial  per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”, scrive Emma Marrone su Instagram. “Bella e brava”, si legge tra i commenti lasciati sul social dai follower della bionda star della musica italiana.

Dopo Emma Marrone come testimonial per Tezenis, arriva il video di Stefano De Martino per Intimissimi. Guarda il VIDEO

Emma in effetti nello spot è strepitosa e appare al top della forma. E gli spasimanti di certo non le mancano. Un fan di recente, sempre via social, le ha chiesto di sposarlo, e lei ha risposto di essere lusingata ma al momento non si sente pronta per il matrimonio. Ufficialmente ancora single, in tanti aspettano di vederla di nuovo innamorata.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/emma-marrone-tezenis-testimonial-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.