francesco-monte-omofobo-giulia-salemi-grande-fratello-vip

Il caso ‘Signorino schifato dai baci saffici’ è tutt’altro che chiuso e non solo per un nuovo video che sbugiarda Monte, ma anche per una rivelazione che ieri sera Giulia Salemi ha fatto ad Ivan Cattaneo.

La nostra persiana power ha svelato le due reazioni diverse di Francesco al bacio tra lei e Martina Hamdy. Stando alla ricostruzione della Salemi Monte all’inizio avrebbe finto di aver gradito lo show, dicendo anche di essere ‘eccitato’.

“Però dai non può reagire così per un bacio tra due donne. […] Bravo Ivan, è vero che molti uomini si eccitano vedendo due donne. Ma poi si è dato la mazzata sui piedi perché lui prima mi dice ‘mi sono eccitato’ e poi lui rimangia tutto e mi dice ‘quella era una frase per pararti il cul* perché c’erano le telecamere, in realtà a me quella cosa fa schifo’. Ma come? Ha ricambiato tutto. Per questo io rimango basita, mi confonde. Cioè, se a me non piace una roba io te lo dico subito.”

Prima è eccitato, poi schifato, poi due donne che si baciano non sono normali, poi è gay friendly e infine accetta solo i baci saffici con il sentimento.
A quale versione dobbiamo credere?

giulia salemi francesco monte bacio

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-monte-baci-gay-giulia-salemi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.